Skip links
utilizzare la consegna urbana come opportunità di up-selling

Consegna urbana come opportunità di up-selling

La consegna urbana può anche essere utilizzata come opportunità di up-selling, ovvero come un modo per promuovere prodotti di maggior valore ai clienti. Ecco alcuni modi per utilizzare la consegna urbana come opportunità di up-selling.

In sintesi, utilizzare la consegna urbana come opportunità di up-selling
Il corriere aggiunge confezioni alla spedizione perché hai sfruttato la consegna urbana come opportunità di up-selling

Offrire una quantità maggiore di prodotto per la consegna urbana

Essendo una consegna a domicilio, il Cliente è meno propenso a pensare alla quantità e quindi al peso degli articoli che sta acquistando, quindi è la migliore occasione per proporre uno sconto sull’acquisto di una quantità maggiore di articoli più pesanti. Ad esempio, se un cliente ha acquistato una bottiglia di vino, puoi offrire una seconda bottiglia o un cartone da 6 con uno sconto. Questo può incentivare il cliente ad acquistare di più.

Offrire un prodotto complementare di maggior valore

A volte il Cliente sceglie confezioni più piccole perché sono più pratiche da trasportare. Ad esempio, se un cliente ha acquistato una macchina per il caffè, puoi offrire una macinacaffè di maggior valore anche se più voluminosa. Questo può incentivare il cliente ad acquistare il prodotto complementare di maggior valore.

Offrire un servizio di maggior valore

L’acquisto di prodotti di valore più grande a volte favorisce anche l’aggiunta di servizi a corredo come assicurazioni o l’installazione. Ad esempio, se un cliente ha acquistato una lavatrice, puoi offrire un servizio di installazione professionale della lavatrice o l’assicurazione complementare. Questo può incentivare il cliente ad acquistare il servizio di maggior valore.

In sintesi, utilizzare la consegna urbana come opportunità di up-selling

In sintesi, utilizzare la consegna urbana come opportunità di up-selling può essere un modo efficace per promuovere prodotti di maggior valore ai clienti. Offrire una quantità maggiore di prodotto, un prodotto complementare di maggior valore, un servizio di maggior valore sono tutti modi per utilizzare la consegna urbana come opportunità di up-selling. Ciò può aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione del cliente.Trattiamo ogni consegna con la stessa cura che avresti tu. Che sia una consegna in 1 ora, la sera, nel weekend o in una specifica fascia oraria, i nostri corrieri saranno sempre molto attenti alla soddisfazione del tuo Cliente. Scopri i nostri servizi cliccando qui e le recensioni di chi già ci ha utilizzati su Feedaty (una società terza che raccoglie le opinioni dei nostri Clienti così come di quelli di altre migliaia di aziende)

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza web.